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Tomorrows Business Leaders
Con questo corso puoi apprendere come utilizzare le tecniche di base del telemarketing.
Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.
Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.
Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.
Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.
Contenuti
La comunicazione telefonica
Gli strumenti del telemarketing
Tipologie di script
Le fasi della telefonata
L’arte delle domande
Come superare le obiezioni
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Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.
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