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        Scoprirai come selezionare i clienti per aumentare le vendite e i profitti.

        Imparerai come pianificare e preparare la telefonata.

        Conoscerai le tecniche di gestione del colloquio telefonico per migliorare la tua soddisfazione e quella del cliente, identificando i suoi bisogni e le sue esigenze anche se nascoste dietro un atteggiamento freddo e poco collaborativo.

        Saprai portare a termine la vendita senza importi, ma anzi fornendo un servizio utile al cliente, che prenderà autonomamente la propria decisione grazie alla tua guida.

        Contenuti
        La comunicazione telefonica
        Gli strumenti del telemarketing
        Tipologie di script
        Le fasi della telefonata
        L’arte delle domande
        Come superare le obiezioni
        La chiusura della telefonata

        Fusce nec elit ut lorem tristique consectetur et at metus. Aliquam eros mauris, aliquet nec urna consectetur, condimentum ultricies nunc. Nam tincidunt est ac ante elementum tincidunt. Phasellus nisi orci, tristique eu blandit eu, lobortis vitae velit. Nullam cursus arcu eget placerat lacinia. Nulla facilisi. Donec elementum varius turpis quis posuere.

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        • La comunicazione telefonica
        • Gli Strumenti del Telemarketing
        • Tipologie di script
        • Le fasi della telefonata
        • L’arte delle domande
        • Come superare le obiezioni
        • La chiusura della telefonata

        Nullam venenatis justo a porta faucibus. Sed accumsan nisl eget ligula iaculis tristique. Nulla eget bibendum neque. Duis eu rutrum augue. Sed quis feugiat felis. Curabitur non ornare urna, vel congue mauris. Nam tincidunt mattis ligula, non pharetra turpis posuere a. Nulla aliquet vitae quam vitae commodo. Cras ut metus nibh. Suspendisse congue velit dui, quis dictum tortor tincidunt. Aliquam vestibulum, quam nec elementum cursus, justo purus varius nisl, iaculis mattis lectus enim quis augue.

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